MODALITA' DI RESO
1) Come si prenota il ritiro per il reso?
- Puoi restituire il tuo ordine entro 10 giorni, a partire dal giorno di ricevimento del pacco.
- Ti preghiamo di scrivere una mail a info@puamoda.it indicando gli articoli su cui volete effettuare il reso e la motivazione e ti chiediamo di inviare il tuo articolo/i tuoi articoli a: Puà moda di Balloi Marzia, Via Veneto 40 - 08100 Nuoro (NU).
- Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino.
- Tutti i nostri pacchi contengono un'etichetta di reso che dovrai usare per restituire la merce.
- Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio.
- Segui i passi indicati sotto per prenotare il ritiro:
A) Strappa il Modulo di reso e inserisci il codice che meglio corrisponde alla ragione del reso.
B) Metti l'articolo/gli articoli che desideri restituire, assieme al Modulo di reso, nel sacchetto/nella scatola in cui è arrivato il tuo ordine. Ricorda che devi sempre allegare il Modulo di reso alla merce!
C) Applica sul pacco l’etichetta di reso prepagato e prenota il ritiro sul sito www.sda.it scegliendo l’opzione “Prenota un ritiro” e in seguito “Ritiri singoli”. Dopo aver autorizzato il trattamento dei dati personali, inserisci solamente il codice cliente Puà Moda e una volta premuto “Verifica”, inserisci i dati relativi a “Dove ritirare la merce” e a “Cosa ritirare: informazioni sulla spedizione” (è sufficiente indicare se si tratta di una busta o di un pacco, ed indicarne un peso orientativo). A questo punto, tra le Modalità di pagamento è importante indicare la prima opzione “Lettera di vettura” (oltre i 10€ delle spese di reso, quando applicabili, non ci saranno ulteriori costi), premere il bottone “Avanti” e procedere con gli ulteriori dettagli su “Quando effettuare il Ritiro”. Puoi anche prenotare il ritiro telefonicamente, contattando SDA al numero 199.116.699 (costo 14 centesimi al minuto in caso di chiamata da rete fissa Telecom, il costo può variare usando un altro operatore) e fornendo il codice cliente 1398499320.
D) Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino.
2) Devo pagare per il reso?
- Si, il reso ti costerà 10€. Questo ammontare sarà dedotto dal rimborso che riceverai.
3) Riceverò informazioni su come sta procedendo il reso?
- Dopo aver ricevuto il pacco con il tuo reso presso il nostro magazzino, ti invieremo una notifica di annullamento via e-mail con la conferma della ricezione del pacco.
- Provvederemo al rimborso della somma che hai pagato usando lo stesso metodo che hai scelto tu per il pagamento dell'ordine, entro 15 giorni dalla notifica di annullamento, non appena avremo ricevuto il pacco o una prova che il pacco è stato spedito.
4) Diritto di recesso
- Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine entro 15 giorni, senza dover fornire alcuna ragione.
5) Effetti del recesso
- Puà Moda rimborserà qualsiasi pagamento ricevuto, incluso il costo della normale opzione di spedizione, senza ritardi e in qualsiasi caso non più tardi di 15 giorni dal giorno in cui riceve comunicazione della tua decisione di recedere dall'ordine.
- Puà Moda userà lo stesso metodo di pagamento usato per il pagamento dell'ordine, senza applicare costi aggiuntivi.
- Puà Moda potrebbe trattenere il rimborso fino alla ricezione di tutti gli articoli o fino a quando tu non abbia dimostrato di aver spedito tutti gli articoli, a seconda di quale si verifica prima.
- Sarai responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce che potrebbe risultare dalla manipolazione oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
MODALITA' DI SPEDIZIONE
- Puà Moda esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all'indirizzo residenziale o altro indirizzo in Europa, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente utilizzando il servizio di corriere espresso SDA.
- Il costo della spedizione è pari a 5,90€.
- Puà Moda farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. L'obiettivo di Puà Moda è di consegnare gli ordini entro 2-4 gg lavorativi dopo la conferma dell'ordine.
- Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine.
- Se l'ordine non arriva entro la data stabilita, si prega di contattare il Servizio Clienti Puà Moda tramite e-mail info@puamoda.it.